CERCHIAMO....

 

Due pulmini extra-large, grandi e accoglienti dove possano salire e stare comodi anche quelle persone con deambulazione ridotta o difficoltosa.

 

Pulmini che accolgano sui propri sedili chiunque voglia salirvi, offrendo un bagagliaio ampio per contenere la storia, la vita, i disagi e i sogni di ciascuno.

 

I nostri sono pulmini che non eliminano le differenze dei propri passeggeri, ma che fanno di queste il loro punto di forza, il loro personalissimo e umano carburante.

 

ALLORA FORZA TUTTI A BORDO CHE SI PARTE!!!

CI SERVONO PER...

 

Quello che sogniamo con i nostri ragazzi sono pulmini aperti a tutti da usare anche nei week end in collaborazione con l'Associazione Papa Giovanni XXIII.

 

I nuovi pulmini saranno utilizzati per mantenere e potenziare il trasporto degli utenti frequentanti i Centri Diurni di Carmignano di brenta e di Povolaro, frazione di Dueville.

 

I pulmini verranno dati in comodato all’Associazione “Comunità Papa Giovanni XXIII”, la quale organizza nel mese di agosto dei periodi di vacanza al mare o in montagna, cui partecipano con entusiasmo molti dei nostri ragazzi.

 

SITUAZIONE ATTUALE...

 

Diversi nostri utenti hanno difficoltà di deambulazione, devono essere assistiti negli spostamenti e necessitano di mezzi di trasporto particolari, che siano comodi nella salita e nella seduta e siano attrezzati per le carrozzine. I mezzi che abbiamo oggi sono ormai vecchi e devono essere cambiati

unisciti a noi

vieni a trovarci

contattaci

seguici online

L'Eco Papa Giovanni XXII Società Cooperativa Sociale  C.F e P.Iva  00547580249

Rinascere Società Cooperativa Sociale  C.F. e P.IVA: 02341830244